Barbari del Sangue

Card draw simulator
Odds: 0% – 0% – 0% more
Derived from
None. Self-made deck here.
Inspiration for
None yet.

Robe da Elfi 14

I'm in love with Sea of Blood. This is my Lannister one, I want to build a Sob for each house. There are some good ideas, like duel/wildfire+tyrion's chain, Harrenhal (FFH)+Painted Dogs. probably Ser Gregor Clegane, BUT if you build a Sob you have to put him in your decklist (please remove him for a cheaper char, best 5 or less):0) Moonbrothers are good enough to be in this deck because you can't always win by 5 or more, and they are really good with return to the fields and let you win Int/power challenge.

This is interesting, give him a try and comment below:0) see you next deck!

//Ci tengo a a precisare un paio di cose:

  • Sea of Blood è un'agenda che mi gasa come poche.
  • Timett si è tagliato un orecchio da solo per festeggiare la maggior età. Sono cose che facciamo noi della Valle.

Vi posto questo mazzo perchè è divertente e tanti di noi giocano in meta meno incazzati e molto più Fun, questa accozzaglia di carte ha un capo e una coda, non stiamo parlando di un mazzo che vince i tornei, ma di sicuro è ottimo per le partite della sera a sgaso.

Le interazioni sono le classiche dei Sob, in più giocando Harrenhal siamo obbligati a mettere "Fantasmi", plot molto situazionale, ma per come mi immagino le partite, di spadata e claim, lui dovrebbe rimettersi in gioco una monnezza e tu Timett o Ulf, che non è gente che trovate alla posta in coda.

L'interazione più figa è fare "Cani dipinti" con Harrenhal (FFH)al, rialzare Timett Son of Timett o Ulf e andare a governare questo maledettissimo Est, come Tyrion ci aveva promesso.

Gioco Tyrion forte perchè quello debole è debole. costo 7 è impagabile, l'altro vi da un pò di economia, per me non c'è molto da discutere. Tyrion's chain e triggerabile anche in difesa, "Duello" o "Wldfire" fanno delle cose divertenti.

La Montagna è lì perchè se c'è da menare le mani non ci si poteva proprio esimere dal chiamarla: sarebbe stato come fare una torta senza la ciliegia (fa schifo, sarebbe da togliere, ma vedete voi, credo sia ingiocabile a livello di economia e suona storta con Duello)

Duello è figo, forte contro GJ, Tyrell, Stark, appena la giri lo guardi in faccia e gli dici: "Mo faccio un casino". Secondo me è una plot che può cominciare a vedersi giocare.

Non gioco Valar di sorta perchè i miei valar sono le mie mani.

Mancano i drop a 4 for 4 che quando muore un pezzo, entra pagando 2. Fanno schifo, ve li giocate voi:0)

I Moon brother vi faranno storcere il naso perchè chinano la carta casa, ma sono forti, non riuscirete sempre a vincere di 5 in attacco la militare, e se lo fate, non vi servirà giocarli, molto spesso vincere la potere o l'intrigo e poi la militare sarà meglio che tutorare un evento.

Cosa ne pensate? Divertitevi e non fateli incazzare.

No comments